CF> Holimpia Siracusa, allenamento congiunto e presentazione

A poco più di due settimane dall’inizio del campionato di serie C, l’Holimpia Paomar Siracusa ha effettuato un altro test al Palazzetto dello Sport di Paternò; infatti, al termine della settimana di allenamento, la squadra aretusea ha svolto un allenamento congiunto, nuovamente con la compagine paternese, come pianificato nella Pre-season.

Le due squadre hanno disputato 4 set, dove si è vista una prova proficua che ha permesso a entrambi i coach di rilevare le giuste indicazioni per le prossime sessioni di allenamento.

Le amichevoli programmate nelle ultime settimane, stanno dando la possibilità a Franzò e compagne, di trovare la giusta intesa tra i reparti ed acquisire il ritmo partita.

Coach Cammarana ha dato spazio anche a qualche giovanissima del vivaio tra cui Maria Mangiafico, Laura Muscarà ed Eleonora Farruggia.

Le azzurre hanno in programma un ultimo test che si svolgerà domenica prossima a Siracusa al Pala PinoCorso, durante il quale l’Holimpia Siracusa parteciperà, insieme alle altre compagini di pari grado del territorio, al 2°Memorial PINO CORSO organizzato dal Comitato Fipav Monti iblei.

Oggi, intanto, l’Holimpia Paomar Siracusa si presenterà a giornalisti, tifosi e appassionati, presso Decathlon di Melilli, sponsor tecnico della squadra di volley femminile per la corrente stagione sportiva.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Holimpia Siracusa, primo test
  2. Holimpia Siracusa, secondo test con Paternò
  3. Superlega> La Vero Volley Monza ospita Friedrichshafen alla Candy Arena per un allenamento congiunto
  4. Superlega> La Vero Volley Monza impegnata a Modena per un allenamento congiunto con l’Azimut Leo Shoes
  5. A1F> La Saugella Monza ospita Brescia per un allenamento congiunto

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002