B2F> La Farmacia Schultze – Villa Zuccaro ritorna a casa.

Sabato sera al Palabucalo alle ore 17,00 incontrerà la Link Campus di Castellamare di Stabia.

Ci presenta la partita Mister Camiolo: Squadra da prendere con le pinze e da non sottovalutare. Non deve trarre in inganno la sconfitta subita in casa per 3 a 0 in quanto la stessa è avvenuta con la squadra forse più blasonata del girone che è l’Aragona. Le campane hanno dato filo da torcere e in tanti spezzoni della partita hanno giocato alla pari. Del resto nelle fila avversarie militano atlete di esperienza come le sorelle Liguori e altri elementi che da anni calcano lo scenario nazionale.Sarà una partita difficile ma sono certo che le mie ragazze venderanno dura la pelle con il valido e fedelissimo supporto degli eagles dell’AMANDO VOLLEY”.

Ai nostri taccuini anche Federica “La Fez” Foscari, che ci rilascia le sue impressioni su questo match: “La sfida con Castellammare di Stabia è alle porte. Sarà il primo match casalingo e ci teniamo ad avere quanto più pubblico presente dalla nostra. Siamo sicure che ai nostri fantastici e sempre presenti Eagles si unirà tanta gente pronta a sostenerci”.

Sarò felice – continua – di rincontrare le sorelle Roberta e Stefania Liguori dall’altro lato della rete, con le quali ho sempre giocato, sia insieme sia contro e di cui ho sempre apprezzato il valore tecnico, ma prima di tutto umano.
Ci stiamo allenando –conclude – davvero duramente in vista della gara e contiamo di far bene e dare il massimo per noi e per chi ci sostiene”.

Ufficio Stampa