CM> Serapo Gaeta: Cambia il palazzetto ma non il risultato!!!

La Serapo Volley Gaeta torna dalla prima trasferta della stagione 2018/19 con la vittoria per 3 a 0, stavolta ai danni della Fenice Roma.
In due gare, dunque, neanche un set ceduto agli avversari, per iniziare al meglio il cammino nel girone A di Serie C Maschile.
Nell’incontro odierno confermato il sestetto sceso in campo al Palamarina 7 giorni fa, con la diagonale Damiano Gregorino /Gabriele Stabile, gli schiacciatori Giovanni Capomaccio e Andrea Graziano, al centro Armando Martellucci e Daniele Olibano, libero Valerio Gregorino. I ragazzi di coach Carnevale sono bravi a mettere subito la testa avanti, nei primi due parziali riescono ad avere facilmente la meglio sui giovani e dotati atleti romani mettendo in campo un gioco ordinato e mirato, chiudendo rapidamente per 25/19 e 25/18 in proprio favore. Nell’ultima frazione mister Giordani mischia comprensibilmente le carte in tavola ed i gaetani subiscono un avvio prepotente dei padroni di casa, ma reagiscono da squadra rosicchiando punto su punto. A parte gli ingressi in battuta di Luca Laccoccio, entrano a sostituire la diagonale palleggiatore/ opposto Fabrizio Stamegna e Ernesto Gionta, contribuendo a completare la rimonta ed il successivo sorpasso. Sul 20/18 per gli ospiti il mister biancoblu chiude il cambio inserendo Gregorino D. in battuta , e nonostante la tenacia di Danese e compagni anche l’ultimo set è appannaggio della Serapo, 25 a 22 e risultato più che meritato.
Prossimo appuntamento al Palamarina sabato 27 ore 19 , Serapo Volley Gaeta Vs Civita Castellana.

Serapo Volley Gaeta: Buttaro, Capomaccio, Di Maccio, Gionta, Graziano, Gregorino D., Martellucci, Olibano, Saccoccio, Stabile, Stamegna, Gregorino V. (L) All. Carnevale
Fenice:Crkovic, Pomponi, Carulli, Gennamari, Catinelli G.M., Catinelli G.D., Danese, Mengolini, Buzi (L) All. Giordani, VA Cianci
Arbitri: Palma e Beone

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta

Gaeta, 20 ottobre 2018