DF> Volley Team Brianza, primo punto stagionale

Seconda sconfitta ma primo punto in classifica per le giovani del Volley Team Brianza Maxi Sport nel campionato di Serie D, sconfitte al tie break a Riozzo.
Dopo l’occasione sprecata alla prima giornata, le bianco blu sono decise a dimostrare che possono giocarsela con tutti e a Riozzo, nella prima di quattro trasferte consecutive, partono benissimo aggiudicandosi i primi due set con i parziali di 18-25 e 21-25; qualcosa però si inceppa e dalla terza frazione in poi Colombo e compagne crollano e non riescono più ad esprimere il proprio gioco, subendo oltremodo quello avversario, con le locali che trascinano meritatamente la gara al tie break con due set perfetti, chiusi 25-13 e 25-11. Nel quinto set la formazione di coach Pavanetto da qualche segnale di risveglio ma Riozzo non si fa sorprendere e chiude 15-11, infliggendo al VTB la seconda sconfitta in altrettante gare.
Tanto rammarico per lo staff e per le ragazze che hanno accarezzato la prima vittoria prima di crollare e tornare con un solo, seppur importante, punto; la continuità è un aspetto su cui Colombo e compagne dovranno lavorare tanto e se riusciranno a compiere questo step daranno fastidio a tante squadre, togliendosi parecchie soddisfazioni.
Sabato prossimo ci sarà la sfida contro Carobbio Volley Bergamo, con inizio gara alle ore 20.30 al palazzetto di Via Campolongo.
Volley Riozzo – Volley Team Brianza Maxi Sport PG: 3-2 (18-25, 21-25, 25-13, 25-11, 15-11)
VTB: Colombo, Perego, Tagliabue, Sironi, Pisello, Cesana, Giacchetta, Onofri, Cherchi, Dell’Oro, Fustella, Rupani (L1), Sala. All. Pavanetto, Duca. Dir. Colombo

Ufficio Stampa