A1F> La Zanetti Bergamo si presenta

E’ il tempo di unirsi in un forte abbraccio. E’ il tempo di raccogliere le forze. E’ il tempo di mostrare la nuova, prima Zanetti Bergamo.

E’ il tempo di sfilare di fronte ai propri tifosi, di farsi conoscere. Prima davanti a tutta la città. Poi sul campo di gioco.

E’ il tempo di nuove emozioni che rilancino, verso l’infinito, l’orgoglio di una squadra pronta per nuove sfide.

La Zanetti Bergamo è ai blocchi di partenza. Ma, prima del via, vuole fare il carico di energia. Vuole sentire la forza del suo popolo e farne l’arma in più. E l’occasione per sentire il calore dei propri tifosi sarà venerdì 26 ottobre alle 20, quando il Castello di Valverde ospiterà la presentazione ufficiale della squadra.

La cornice sarà uno scenario da fiaba. I protagonisti saranno le dodici rossoblù e il tecnico Bertini con il suo Staff. Al loro fianco due famiglie che si uniranno in un’unica forza: la famiglia Foppa Pedretti, capitanata dal Presidente Luciano Bonetti, e la famiglia Zanetti, volto del nuovo inizio, nome nuovo sulla scena del panorama pallavolistico e Main Sponsor del Volley Bergamo.

Il Castello di Valverde, in via Maironi da Ponte 3 a Bergamo, aprirà le sue porte ad un evento che sarà presentato dalla giornalista di Sky Sport Federica Lodi. Sarà lei a tessere le fila di una presentazione che vedrà finalmente al completo l’organico della Zanetti Bergamo.

Soltanto due giorni dopo andrà in scena per la prima giornata di Campionato, domenica 28 alle 17 al PalaSport di Bergamo con Busto Arsizio. Ma prima sarà il tempo delle emozioni.

La presentazione della Zanetti Bergamo alla città sarà un evento ad ingresso libero che avrà inizio alle 20. Un momento unico che consentirà ai tifosi rossoblù di conoscere, per la prima volta, la vicecampionessa del mondo Carlotta Cambi e la schiacciatrice americana Megan Courtney, entrambe reduci dalla spedizione in Giappone per i Campionati Mondiali. Sfileranno insieme alle “veterane” Acosta, Imperiali e Strunjak, ed insieme ai tantissimi volti nuovi: da Imma Sirressi a Hannah Tapp, da Malwina Smarzek a Rossella Olivotto, da Sara Loda a Giulia Carraro e Camilla Mingardi.

L’appuntamento sarà preceduto, alle 19.30, da una conferenza stampa riservata agli addetti ai lavori.

Sarà garantito un servizio di bus navetta che partirà dal parcheggio riservato all’evento al Campo di Calcio in via Maironi da Ponte, e arriverà fino alle porte del Castello di Valverde per accompagnare gli ospiti all’evento. Il servizio avrà inizio alle 19 e proseguirà fino alla fine della serata.
Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A1F> Zanetti Bergamo: la giornata dell’abbonato
  2. A1F> La nuova Zanetti Bergamo è pronta al varo: si torna al lavoro.
  3. A1F> Una bella Banca Valsabbina mette in difficoltà la Zanetti Bergamo
  4. A1F> Malwina Smarzek è una giocatrice della Zanetti Bergamo
  5. A1F> Inizia l’avventura della Zanetti Bergamo

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002