DF> Palombara: contro l’Egan Volley segnali di riscatto

La partita di recupero infrasettimanale contro la prima in classifica, l’Egan Volley, ha mostrato una Palombara Pallavolo davvero in crescendo: le ragazze di mister Bargigli hanno fatto sudare la vittoria alle avversarie. La Sabina ha conquistato un set, sfiorando il primo punto in campionato.
Ecco i parziali: 12/25, 27/25, 23/25, 18/25. Grande entusiasmo alla Palestra “Stefoni”di Palombara la sera del match, grande dimostrazione di affetto e seguito sui canali social della società.
Le giovani atlete stanno crescendo e ancora dovranno crescere. Abbiamo chiesto ad Andrea Bargigli, il coach per questa nuova stagione, un commento sulla gara e sull’andamento delle prime giornate:
“Abbiamo giocato una buona partita contro una prima in classifica. Primo set giocato male con molti errori ma dal secondo le ragazze hanno giocato concentrate e attente. Il terzo non siamo riusciti ad amministrare il vantaggio accumulato (16/12) e nel finale ci siamo fatti raggiungere e superare. Purtroppo paghiamo ancora l’inesperienza e la pagheremo ancora per molto ma ci stiamo lavorando come stiamo lavorando sul resto e i risultati piano piano si vedono. Non arrivano ancora i punti ma siamo fiduciosi. Dobbiamo solo avere pazienza e non abbatterci”.

#palombarapallavolo

#iotifopalombara

Ufficio Stampa e Comunicazione:

VolleyCom