Giovanile> Millenium: l’U16 Eccellenza vince una maratona

U13 debutto vincente

Intenso week end per le giovanili della Millenium Brescia. Vincono l’Under 16 Eccellenza e l’Under 13, in crescita la D squadra Under, Prima Divisione young e Under 16. Vediamo come è andata.

Serie D
Zoo Boutique Davis Veman – Volley Millenium Brescia 3-0 (25-20, 25-21, 25-5)
Quarto ko per la Millenium Squadra Under nel campionato regionale di serie D. Le giovani Leonesse sono state sconfitte dalla Zoo Boutique Davis Veman, formazione mantovana. Commento al match: “Partita ben giocata – analizza coach D’Auria – nei primi due set dove si è palesata solo una mancanza di esperienza rispetto alla categoria e all’avversario, comunque si è espresso sul campo un buon gioco … nel terzo set sono emersi i “fantasmi del passato” che non ci devono più appartenere dato il lavoro che quotidianamente facciamo in palestra”.
Millenium: Sivieri, Zacchi, Sala (L), Frapporti (L), Baccolo, Lui, Bonfigli, Bagozi, Marelli, Facchini, Venturini, Frassine, Marchioni . All.: D’Auria-Montano.

Prima Divisione
Volley Millenium Brescia – Gps Chiari 0-3 (15-25, 14-25, 15-25)

Sconfitta interna della Prima Divisione Millenium contro il Gps Chiari. “Partita giocata con una certa superficialità – commenta il coordinatore tecnico Matteo D’Auria – Questo campionato per noi è fondamentale perché è massimo campionato provinciale, per la crescita delle singole atlete e perché ci permette di valutare la loro reale proiezione futura in campionati di livello più alto … unica scusante che mischiando spesso i gruppi manca un po’ di amalgama, ma la nostra deve diventare un’ unica grande squadra. Bisogna ancora lavorare”.
Millenium: Ravera, Riboli, David (L), Gambera (L), Lui, Orizio, Pizzi, Della Rosa, Facchini, Rinaldi, Romano, Frassine, Parecchini. All: D’Auria-Montano.

Under 16 Eccellenza
Più Volley – Volley Millenium Brescia 2-3 (15-25, 21-25, 25-23, 25-9, 12-15)

Al termine di un’autentica maratona l’Under 16 Eccellenza della Millenium supera in cinque set il Più Volley Isorella. Avanti due set a zero, le giovani Leonesse sono in grado di portare a casa una vittoria importante che valorizza il lavoro svolto sin d’ora dallo staff tecnico. “Primi due set – dichiara D’Auria – ben giocati contro una buona squadra poi “piccola crisi” ben superata grazie ad un ottimo lavoro di squadra. Prima importante vittoria nel campionato U16 che deve far prendere coscienza alle nostre atlete delle loro potenzialità”.
Millenium: Piovani, Zacchi, David (L), Gambera (L), Orizio, Marchioni, Romano, Cinquetti, Venturini, Brambilla, Torelli. All.: D’Auria-Montano.

Under 16
Pallavolo Fornaci – Volley Millenium Brescia 3-0 (25-8, 25-16, 25-16)

Troppo forte la Pallavolo Fornaci rispetto alla Millenium. In sintesi è questo quello che è successo nella terza giornata del campionato Under 16. La forza fisica e la battuta della formazione di casa non lasciano scampo alle piccole leonesse che lottano dal primo all’ultimo scambio.
Millenium: Bezzi, Caldori, Bello, Gadaldi, Gavezzoli, Giordano, Nujic, Tiberti, Reccagni, Rizzini, Bellotti, Savoldi. All.: Geroldi.

Under 13
Volley Millenium Brescia Millenium – Tonoli Nyfil Montichiari 3-0 (25-6, 25-19, 25-16)

Debutto vincente dell’Under 13 di coach Luca Geroldi che supera in tre set la Tonoli Nyfil Montichiari. Partita dai toni spenti: Millenium vince e fa ruotare tutte le ragazze a referto.
Millenium: Bezzi, Caldori, Calò, Gadaldi, Gavezzoli, Marelli, Nujic, Nutricati, Reccagni, Rizzini, Sanasi, Savoldi. All.: Geroldi.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Millenium: valanga di partite per le giovani Leonesse
  2. Millenium: I Capitani del Giovanile
  3. Giovanili> Millenium: U18 vince il Torneo di Fine Estate, U14-16 allenamento tecnico col Rodengo al PalaGeorge
  4. Giovanili> Millenium: Prima giornata di tutte le formazioni delle giovani Leonesse
  5. DF> Millenium: ecco girone e calendario

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002