BM> Lazio, vittoria importante contro il Sarroch

La S.S. Lazio Pallavolo centra la quarta vittoria, su cinque partite giocate, conquistando tre punti contro Sarroch, un avversario molto ostico e costruito per fare il salto di categoria.
Coach Di Vanno schiera in campo il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Cirillo al centro, Pietrobono e Del Mastro martelli, Mestriner opposto e Recupito libero.
Non parte bene la squadra biancoceleste che non entra in partita e permette a Sarroch di vincere agevolmente il primo set 25-16.
Secondo set di tutt’altra caratura, combattuto dall’inizio alla fine, è vinto 25-23 dalla squadra di casa. Protagonista del set purtroppo è l’infortunio del libero della Lazio, Recupito, che è costretto ad uscire, sostituito da un buon Claudio Cirino. Terzo set avvincente, giocato punto a punto, fino ai vantaggi e vinto, con un Cirillo in grande spolvero, 27-25 dai biancocelesti che si portano così sul 2-1. Quarto ed ultimo set giocato bene dai biancocelesti che chiudono il parziale 25-20.
Un’altra vittoria quindi per la squadra del duo Di Vanno-Tozzi che si ritrova al secondo posto in classifica con dodici punti.
Lunedì di nuovo in palestra per preparare un match difficilissimo, quello che sabato vedrà opposta la Lazio al Sabaudia primo in classifica.
Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallavolo

Articoli correlati:

  1. BM> Domenica la Lazio in campo contro il Sarroch
  2. BM> Un’altra vittoria per la S.S. Lazio, espugnato il campo di Anguillara
  3. BM> Lazio, inizio stagione da tre punti
  4. BM> La Lazio scivola al quarto posto
  5. B2M> Lazio con l’amaro in bocca contro il Sarroch

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002