B2F> Mesagne alla ricerca della continuità

Dopo la bella vittoria contro il Giulianova, che ha rilanciato le quotazioni delle ragazze di coach Giunta e lanciato un segnale importante al girone, la Mesagne Volley cerca continuità di prestazioni e di risultati facendo visita all’Ecotecnica Copertino, terza in classifica grazie ad un buonissimo inizio di campionato. Fischio d’inizio alle 18.00 di domenica, presso l’Istituto Comprensivo “Giovanni Falcone” di Copertino.

Questa settimana abbiamo raggiunto Giulia Della Rosa, regista della formazione mesagnese alla sua prima esperienza in gialloblu.

– Domenica siamo tornati alla vittoria. Che cosa si respira nello spogliatoio?

Sono stati tre punti importanti, frutto di una buona prestazione corale. Questo ci rende consapevoli dell’importanza del lavoro di squadra e della forza del gruppo.

– La prossima gara è un altro big match. Come vi state preparando?

Incontreremo una squadra completa ed esperta, che ha iniziato benissimo il proprio campionato. Noi, dalla nostra, rimaniamo concentrate sulla qualità del nostro lavoro quotidiano.

– Come ti trovi a Mesagne?

Mesagne è una città amante dello sport, come confermano la passione e la vicinanza della società alla squadra e la presenza e il calore del pubblico durante le gare, anche in trasferta, come a Castellana.

MAURO POCI