Giovanile> Si avvicina il tempo del Torneo Happyfania

TORNEO GIOVANILE NAZIONALE UNDER 12.13.14.16.18 FEMMINILE E UNDER 14.16.18 MASCHILE

Ricominciata l’attività in palestra per molte società con settore giovanile, è tempo di programmare anche la partecipazione a tornei del periodo natalizio.
Ecco allora in arrivo la 7^ edizione di Happyfania Volley, il torneo indoor di pallavolo giovanile organizzato da Kiklos in collaborazione con Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina che si propone come un’opportunità di vacanza per le squadre e per le famiglie a seguito dei ragazzi nella sempre suggestiva cornice della Riviera Romagnola.
L’adrenalina di un torneo, l’allegria di una vacanza, la suggestione del mare d’inverno, costruire un forte spirito di squadra e incontrare società provenienti da tutta Italia… Questo e molto altro è Happyfania Volley!!
Le categorie ammesse sono Under 12 categoria unica, Under 13/14/16/18 femminile e Under 14/16/18 maschile.
L’edizione di quest’anno si svolgerà da giovedì 3 a sabato 5 gennaio 2019 presso i comuni di Rimini e Bellaria Igea Marina (RN).

TERMINE PER ISCRIZIONE DELLE SQUADRE: martedì 10 DICEMBRE 2018 (dopo tale data si accetteranno prenotazioni solo se ci sarà ancora disponibilità alberghiera e organizzativa).
I numeri dell’anno scorso: 1.200 partecipanti, oltre 70 squadre e ben 12 campi impegnati per una tre giorni di volley entusiasmante… e non finisce qui perché Happyfania continua a crescere!

PROGRAMMA IN BREVE
Mercoledì 2 gennaio possibilità di: ricevere informazioni; fare l’accettazione al torneo presso il Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina o nella palestra in cui ci si allena. All’accettazione verranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts e altro materiale informativo; allenarsi gratuitamente in una delle palestre del torneo (su richiesta e fino ad esaurimento degli spazi disponibili); visitare i Presepi di Sabbia e quello nei Tini di Bellaria Igea Marina e dintorni.
Giovedì 3 gennaio: accettazione dalle 8.30 presso la palestra in cui si gioca la prima partita; inizio tornei ore 9 fino alle 12.30 circa; gare del pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30 circa.

Venerdì 4 gennaio: inizio gare ore 9 fino alle 12.30 circa; gare del pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30 circa; sera: dalle 21.00 Happydisco, tutti in pista! Il Palacongressi di Bellaria Igea Marina si trasforma in una vera e propria discoteca!

Sabato 5 gennaio: dalle ore 9 fasi finali di tutte le categorie; dalle ore 14 finali e cerimonia di premiazione.
N.B. Alla cerimonia di premiazione è richiesta la partecipazione di tutte le squadre iscritte.

Da quest’anno il buono piadina si potrà utilizzare in una delle tre giornate della manifestazione (previa prenotazione).

Informazioni più approfondite sul torneo si possono trovare sul sito internet www.kiklosyoung.com
Pagina Facebook dedicata all’evento www.facebook.com/happyfaniavolley

Si allegano n. 2 foto della manifestazione
Ufficio Stampa Kiklos, tel. 3383757846