Volley Life Viterbo: settimana impegnativa

Settimana incandescente per i ragazzi del Volley Life che partono dalla buona prestazione di martedì scorso nel campionato Under18 di Eccellenza regionale con una vittoria per 3-1 nel derby contro il Deltavolley Tuscania, partita molto sentita da ambedue le compagini a discapito di un gioco altalenante da parte di entrambi.

Giovedì la prima squadra è scesa in campo in un test match di grande rilevanza: gli avversari affrontati a Roma nel centro di preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa è la formazione del Club Italia.

Entusiasmo da parte del Vicepresidente del Comitato Territoriale di Viterbo Carlo Serpieri: ” sapere che una squadra della provincia si confronta con la migliore espressione di volley giovanile in italia è motivo di vanto. Sono convinto che da queste esperienze di confronto si possono ottenere grandi risultati e miglioramenti. L’allenatrice Monica Cresta avrà lasciato sicuramente dei feedback importanti al Tecnico Viterbese Matteo Antonucci da sempre coinvolto nei processi selettivi prima territoriali e poi regionali”.

Il programma del fine settimana ci mette di fronte ad una partita fondamentale per testare le reali forze dei ragazzi viterbesi. La serie C affronterà alle ore 18,30 presso il PalaVolley di Viterbo in Via Gran Sasso la prima in classifica: “Il Gsdp Zagarolo”. Formazione di ottimo livello che fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha lasciato soltanto 4 set agli avversari.

“Confido in una grossa affluenza di pubblico viterbese, come già dimostrato in tutte le precedenti partite casalinghe”, queste le parole del presidente Monaci che continua, “tutti i ragazzi del settore giovanile del Under13, Under14, Under16 saranno presenti per incitare i nostri ragazzi”.

Anche Capitan Cuboni si esprime sulla gara in programma sabato, “sarà durissima ma sicuramente entusiasmante competere con una formazione attrezzata per la promozione in serie B nazionale, confido nel nostro entusiasmo, nelle nostre forze tecniche e nel meraviglioso pubblico che sempre in ogni momento ci incoraggia e ci trascina.”

La mattina di Domenica 25 altro impegno importante per l’Under16 d’eccellenza regionale in trasferta in un altro derby contro l’ASP Civitavecchia.

Ufficio Stampa