CF> Volleyup Acquaviva, questa volta il tie break è vincente

Eh no, questa volta non ci facciamo fregare! Dopo due tie break andati male, al terzo tentativo la VolleyUp Eulogic Acquaviva riesce a fare sua la vittoria conquistando, con un gran finale di partita, il quinto parziale ai danni del Just British Volley Bitonto, squadra tra le più forti ed attrezzate del girone “A” del campionato di serie C femminile.

La compattezza del gruppo non è mai venuta meno, la qualità del gioco ha sempre mostrato un crescendo nel corso di questo primo scorcio di stagione, quel che mancava era proprio quella cattiveria necessaria ad imporsi rispetto ad avversari più esperti. Ma come conferma il successo di domenica, anche quella sta arrivando!

Come si può facilmente intuire, l’incontro è stato tiratissimo, con un continuo ribaltamento di fronte ed un terzo set da sconsigliare ai deboli di cuore: 25-19 per la VolleyUp, 23-25 per il Bitonto, poi ancora VolleyUp con un pazzesco 34-32, pareggia ancora i conti il Bitonto 15-25 e infine l’exploit all’ultimo set vinto con il punteggio di 15-6.

Peccato non ci sia tempo per rilassarsi. Ora c’è un altro duro esame da affrontare, quello in trasferta contro il fortissimo Adriatica Volley Trani. Si gioca domenica alle 18,30.

CLASSIFICA DOPO 7 GIORNATE: Barletta 20; Trani 19; Bisceglie 17; Bitonto 16; Bari 13; Potenza 11; VolleyUp Eulogic Acquaviva 10; Cutrofiano e Tuglie 9; Taranto 8; Torre Santa Susanna e Nardo’ 7; Sannicola 1; Mesagne 0.

Ufficio Stampa

VolleyUp Eulogic Acquaviva

Articoli correlati:

  1. CF> Un punto e tanti rimpianti per la Volleyup Acquaviva
  2. CF> La Volleyup Acquaviva continua a vincere
  3. CF> Volleyup Acquaviva: sabato la presentazione, domenica la prima in casa
  4. CF> A Potenza la prima sconfitta della VolleyUp Acquaviva
  5. CF> L’Eulogic Acquaviva fa due su due

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002