B1F> La PVT Modica prepara la sfida alla capolista

BRIOLI: “SARA’ UNA BATTAGLIA, MI ASPETTO IL SOSTEGNO DELLA CITTA’ ”

Modica – I riflettori della nona giornata di andata del campionato di serie B1 femminile, sabato pomeriggio saranno tutti puntati sul “Geodetico” di Modica dove alle 18 si affronteranno la Crai Radenza PVT Modica e la capolista Sanit. Sicom Santa Teresa di Riva.

Una gara importantissima per entrambi i sestetti che lottano per un posto al sole nella zona nobile della classifica. Le peloritane hanno due lunghezze di vantaggio nei confronti delle biancorosse che in caso di successo pieno opererebbero il sorpasso.

Coach Corrado Scavino sta preparando la gara nei minimi dettagli come ha sempre fatto, ma l’ambiente in casa biancorossa è “gasato” dopo il successo di Bari che ha confermato che la dirigenza in estate ha lavorato bene riuscendo a costruire un roster di tutto rispetto, che può far bene (e lo sta dimostrando) anche in Terza Serie.

La città della Contea si sta stringendo sempre di più attorno alle biancorosse e la tifoseria si sta organizzando a dovere per dare una degna cornice al big match della giornata.

“Sabato ci aspetta una grande battaglia – spiega la palleggiatrice Michela Brioli – contro una squadra completa che non a caso è la capolista. Loro sono molto forti e con molta più esperienza della nostra. Noi siamo rientrate lunedì mattina da Bari, ma da martedì siamo già operative al 100% perchè tutte come ogni settimana abbiamo una grande voglia di arrivare nelle migliori condizioni possibili alla partita. Ci aspettiamo il supporto di tutta la città, speriamo che siano in tanti a sostenerci come hanno sempre fatto o insieme a nostri supporters in palestra o davanti ai PC, perchè – conclude Miki Brioli – il loro sostegno è per noi importante perchè ci da la giusta carica e le giuste motivazioni per dare sempre il massimo”.

Ufficio Stampa