DF> Palombara conquista i primi punti in classifica

Strepitosa vittoria in trasferta contro una squadra, la Fenice Pallavolo Roma, molto ostica: non solo perché le padrone di casa hanno difeso e attaccato bene dimostrando di valere molto per questo tipo di campionato, ma anche perché era una sfida tra…ex!

L’allenatore della Palombara, Andrea Bargigli, guidava due femminili Fenice fino alla scorsa stagione: “Sentivo particolarmente la partita e il campo. Ho trasmesso carica e tensione”, confida Andrea.

E’ stata una gara davvero entusiasmante dove entrambi i fronti hanno lottato fino all’ultimo set (21/25, 21/25, 25/20, 25/18, 12/15): al di là di qualche pausa della Palombara, i primi due set sono stati dirompenti, per non parlare della grande rimonta nel terzo (terminato comunque per la Fenice).

“Sabato scorso è stata una partita tirata, abbiamo giocato molto bene, le nostre ragazze sono state aggressive. Abbiamo affrontato bene il tie-break. Aspettavamo questa vittoria da tempo, abbiamo incontrato finora squadre di alta classifica, non ci siamo abbattuti mai: testa bassa e piedi per terra…il lavoro ha pagato”, conclude Bargigli.

Su il morale, quindi, per guardare al prosieguo del campionato con fiducia!

#palombarapallavolo

Ufficio Stampa e Comunicazione:
VolleyCom
(volleycom@libero.it)

Articoli correlati:

  1. DF> Palombara: contro l’Egan Volley segnali di riscatto
  2. DF> La Palombara è pronta a dare il massimo
  3. DF> La Gsd Palombara Pallavolo giocherà in casa contro la SM Volley 2000 (alle ore 18).
  4. DF> Palombara in vetta alla classifica
  5. DF> Altri tre punti conquistati per l’Edilfema Palombara che vince in casa del Vitinia Sport

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002