U14F> KK Eur, grinta e determinazione

Vittoria per le ragazze della 14 eccellenza che martedì battono 3-1 il Volleysi Viterbo.
Il primo set vede le ragazze dell’Eur scendere in campo molto convinte: bene in battuta ma anche nella fase di difesa e contrattacco, ordinate e quadrate su ogni pallone chiudono con un parziale di 25-20.
Anche nel secondo set il KK continua ad essere efficiente al servizio ed in attacco: sono questi i fondamentali che hanno sicuramente fatto la differenza e consentono di chiudere con un ottimo 25-14.
Al terzo set le ragazze partono un po’ deconcentrate, qualche errore di troppo soprattutto nella fase di ricezione le porta a giocare un set punto a punto e, nonostante sul finale del set riescano a riacquistare lucidità, le ragazze di Vitebo vuncono il set 25-22.
Al quarto set la KK ritrova la concentrazione: conquista subito un netto distacco grazie a buoni turni in battuta e ad attacchi incisivi; nota positiva anche il gioco al centro e il lavoro al muro. Il Viterbo prova a contrastare il gioco delle padrone di casa mettendo a segno qualche buona battuta, ma le ragazze del KK sono determinate a vincere e vanno avanti punto dopo punto, giocando una pallavolo più convincente fino alla vittoria del set per 25-17 che chiude l’incontro sul 3-1 a loro favore.
Nel complesso le nostre ragazze hanno giocato una bella partita contro una squadra che ha sicuramente dato del filo da torcere. Il bilancio è indubbiamente positivo: la squadra ha dato prova di poter fare ottime prestazioni, riuscendo a tirare fuori la grinta giusta al momento giusto.
Complimenti ragazze, avanti così!!!

Ufficio Stampa
ASD KK EUR VOLLEY

Articoli correlati:

  1. U12F> Virtus Cermenate: Grinta e determinazione
  2. U14F> Rosavolley Velletri, grinta e carattere oltre la sconfitta
  3. U14F> Rosavolley: Vittoria di cuore e grinta per le ragazze di Melissa Cantalini
  4. CF> Messina Volley, Laganà: “Contro il Volley ’96 metteremo grinta, determinazione e voglia di migliorare”
  5. U14F> Volleyrò campione regionale!

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002