B1F> La Crai Radenza PVT Modica tira il fiato

COACH SCAVINO: “SODDISFATTO PER QUANTO FATTO FINORA, LE 600 PANCHINE TRAGUARDO INCREDIBILE”

Modica – Turno di riposo imposto dal calendario per la Crai Radenza Pvt Modica che ne approfitta per tirare il fiato e recuperare la migliore condizione possibile in vista della gara casalinga in programma il 5 gennaio del prossimo anno contro la Giovolley Aprilia.

A tirare le somme di questo primo scorcio di stagione è il “condottiero” Corrado Scavino che sabato scorso ha festeggiato le seicento panchine in serie B.

“Sono soddisfatto per quanto fatto in queste prime nove giornate -spiega il tecnico delle biancorosse – mai e poi mai avrei pensato di essere a +10 dalla zona calda della graduatoria e a soli 3 punti dalla vetta della classifica. Non dimentichiamo il fatto che la PVT è una neopromossa. In 8 delle 9 partite giocate – continua – siamo andati sempre a punti, solo nella prima giornata abbiamo subito un 3 – 0, ma con i set finiti tutti ai vantaggi. Ecco se ho un rammarico è proprio per la partita contro la Fiamma Torrese e per quella di Palmi dove non abbiamo al nostro livello. Per il resto sono contento di tutto e di tutte. Ci manca veramente poco per essere allo stesso livello di Santa Teresa, Aprilia, Cerignola e Fiamma Torrese, che secondo me sono le quattro squadre che si contenderanno la promozione in serie A2”.

Il tecnico modicano parla poi delle seicento panchine in serie B.
“Le mie seicento panchine in B sono un traguardo assurdo che mai e poi mai pensavo di poter raggiungere e sono felicissimo di aver potuto tagliare questo traguardo nella “Mia” Modica, dove tutto è iniziato. Di queste 600 – incalza Scavino – più di 400 sono sulla panchina della PVT. Ho un solo rammarico anche in questo caso, quello di aver fatto passare tanti treni che viaggiavano verso la serie A, ma – conclude il tecnico delle biancorosse – ma sono felicissimo lo stesso per come è andata fin qui la mia Carriera”.

Ufficio Stampa