DF> Palombara: due giorni, due match infuocati

Domenica contro il Viterbo sarà una partita importante per uscire dal limbo della retrocessione: un “derby” tra due squadre che si trovano penultima (Palombara) e ultima (Sporting Vt G1) in classifica. La compagine della Tuscia, forte della sfida in casa, si difenderà con le unghie e con i denti; ma le nostre ragazze saranno pronte a dare il meglio. Lunedì altro match infuocato contro una società rinomata non solo a Roma e nel Lazio ma famosa in tutta Italia: la VolleyRò Cdp.

Anche se non in buone acque (le capitoline sono terz’ultime in classifica), le romane sono una compagine giovanissima che darà il tutto e per tutto per risalire la china del girone.

Appuntamenti da non perdere quindi, soprattutto quella in casa lunedì sera.

“Due sfide importanti dove è fondamentale prendere punti. Sappiamo che sono avversari giovani ma non per questo da sottovalutare”, dichiara il mister dell’EdilFema Palombara Pallavolo, Andrea Bargigli. “Non ci prepariamo specificatamente per affrontare un avversario invece di un altro, abbiamo tanto da migliorare che prima di pensare agli avversari dobbiamo pensare a noi”, aggiunge in riferimento alla tipologia di preparazione svolta questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana. “Sicuramente la vittoria contro la Fenice ci ha dato molta carica per lavorare al meglio e per affrontare queste due partite”.

Forza Palombara!

Servirà un forte sostegno ed una presenza soprattutto lunedì sera alle ore 21 allo “Stefoni” di Palombara!

Ufficio Stampa e Comunicazione:

VolleyCom

volleycom@libero.it