CF> L’Agriacono FreeCom Adsl Comiso saluta il 2018 con una vittoria

Morgana Saracinao
Volley Valley ko per 3 a 0

Dopo tre partite fuori casa l’Agriacono FreeCom torna al PalaDavolos e regala ai suoi sostenitori una vittoria importante, Volley Valley ko 3 a 0.
Inizia bene il match per le ragazze di coach Concetta Marchisciana che con una buona trama di gioco riescono a chiudere il primo parziale sul 25/10.
Sembra una partita in discesa per la squadra di casa ma nel secondo parziale la formazione di coach Piero Maccarone tira fuori l’orgoglio mettendo in difficoltà la compagine di casa che in vantaggio 22/16 rischia di compromettere il set ma richiamata all’ordine da Marchisciana, l’Agriacono FreeCom Adsl vince il set sul 25/22.
Nel terzo set la formazione kasmenea riprende in mano le redini del gioco e con qualche attenzione in più riesce a chiudere il set sul 25/16 e a prendere 3 punti fondamentali ai fini della classifica.
Una vittoria importante che consente all’Agriacono FreeCom Adsl di restare ad un punto dalla capolista Holimpia Siracusa e di guadagnare un punto sulla terza il Giavì Pedara.
Il 2018 si chiude quindi con sette vittorie e una sconfitta, adesso il campionato si ferma per la pausa natalizia in attesa di riprendere sabato 05 gennaio a Siracusa dove ci sarà lo scontro al vertice contro la capolista,l’Holimpia Sr.

I parziali del match del PalaDavolos:
Agriacono FreeCom Adsl Comiso – Ultima Tv Volley Valley (3/0; 25-10; 25-22; 25-16)

Ufficio Stampa