Feste del Volley S3 della FIPAV Roma: un’ondata di passione con 1500 bambini

Grandissimo successo alle feste di apertura della stagione del Volley S3 targate FIPAV Roma. In contemporanea, durante la mattinata di domenica 16 dicembre, si sono svolte ben 7 manifestazioni dedicate ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni: a Santa Lucia (ICS Volley), Marino (Marino Pallavolo), Pomezia (Pallavolo Pomezia) e nella città di Roma con l’organizzazione di Fenice Pallavolo, Pol. Roma 7, Vigna Pia (che nell’occasione ha celebrato anche i suoi 40 anni di storia) e Virtus Roma.

In totale hanno partecipato quasi 1500 bambini delle società di pallavolo del territorio. “Si è trattata dell’ennesima ondata di passione – ha dichiarato il Presidente FIPAV Roma Claudio Martinelli -ringrazio di cuore tutti i club che hanno ospitato le feste, le società che hanno aderito, i bambini e le loro famiglie. Il nostro movimento non finisce mai di sorprendermi per il grande entusiasmo collettivo che si genera da eventi come questi. Con l’occasione auguro buon Natale e buone feste a tutti i protagonisti della pallavolo romana”.

Nell’occasione i piccoli e le piccole hanno ricevuto regali e gadget e hanno giocato tante partite di Volley S3 (nelle categorie White, Green e Red) in amicizia, scambiandosi gli auguri di buone feste.

La prossima manifestazione in programma si terrà mercoledì 19/12 a Roma, con l’organizzazione della società Asd Ares.

Giorgio Marota

Responsabile Comunicazione ed eventi FIPAV Roma