BM> La Lazio torna da Cagliari con un’altra vittoria

Inizia con un’altra vittoria il nuovo anno della S.S. Lazio Pallavolo che espugna, al termine di una partita al cardiopalma, il campo del Cus Cagliari.
Partono forti i padroni di casa che vanno subito avanti 17-13, ma grazie a una rimonta di Valenti e compagni, la Lazio riduce il distacco fino a portarsi in vantaggio 20-21.
Ciò non basta a conquistare il primo parziale che viene vinto dal Cus per 25-22. I biancocelesti nel secondo set si trovano subito sotto di cinque punti contro i sardi che chiudono nettamente per 25-19. Nel terzo parziale la Lazio mette in campo cuore e orgoglio, reagisce subito e si porta avanti nel punteggio, chiudendo il set 25-22.
Nel quarto parziale il Cus parte forte e va avanti 5-2, ma i biancocelesti con determinazione giocano punto a punto fino al 19-19, ed è qui che la Lazio mette la freccia e archivia il set col punteggio di 25-21. Si va al tie break. È la fase forse più intensa del match, con entrambe le formazioni che cercano di conquistare i due punti in palio, la Lazio ha la meglio e chiude il set 15-9, vincendo 3-2 una partita complicatissima giocata contro un ottimo avversario.
Lunedì la Lazio si ritroverà di nuovo in palestra per preparare al meglio la sfida di domenica al PalaLuiss contro la Fenice.
Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallavolo

Articoli correlati:

  1. BM> Lazio, vittoria importante contro il Sarroch
  2. B2F> Trofeo Lazio, altra vittoria delle futurine
  3. BM> Lazio, vittoria e secondo posto in classifica
  4. BM> Lazio, inizio stagione da tre punti
  5. B1F> Frosinone torna alla vittoria a Cagliari

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002