2DM> Il Barba Nera sostiene la Volleyup Acquaviva

Gran figurone nell’amichevole con squadra di categoria superiore

Nel segno della continuità e della territorialità, la VolleyUp ha deciso di legarsi ancora una volta ad uno dei simboli della città di Acquaviva. In questo caso parliamo di un simbolo sul piano commerciale ed enogastronomico, storicamente una delle attività maggiormente apprezzate anche al di fuori dei confini locali, frequentata assiduamente da tantissimi forestieri per il buon cibo e l’ospitalità. Insomma, avete capito: il Barba Nera, pub e birreria tra le più belle della Puglia, entra nella famiglia VolleUp come nuovo sponsor della formazione maschile che prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Divisione.
L’accordo è stato ufficializzato in settimana proprio in occasione dell’amichevole giocata sul parquet del Tommaso Valeriano tra la formazione allenata da Donato Eramo e la squadra del Sannicandro che sta dominando il campionato di Prima Divisione. Nonostante la differenza di categoria, la VolleyUp & Barba Nera ha davvero ben figurato, aggiudicandosi il primo set (25-21) e giocato alla pari gli altri tre, persi di misura (23-25, 22-25, 23-25) ma mettendo in mostra un livello di gioco da formazione già pronta per gli impegni ufficiali.
Martedì prossimo il match test sarà ripetuto, in attesa di cominciare finalmente il campionato: dalla Fipav si attende il via libera, che dovrebbe arrivare entro la fine di gennaio.

Ufficio Stampa
VolleyUp & Barba Nera Acquaviva