B1F> Il Volleyrò CDP è al giro di boa

Giro di boa per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che, con le gare di domani e domenica, concluderà i gironi di andata dei campionati di Serie B1, B2 e D. Sono da programma, nella tredicesima giornata, due gare all’Euronics PalaVolleyrò per le Under 16 e 18 e una trasferta domenicale per l’Under 14.

SERIE B1 – Dopo la sconfitta contro la capolista Aprilia, l’Under 18 di Lorenzo Pintus e Adriano Di Peco è pronta a riprendere il suo cammino virtuoso in Serie B1. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera alle ore 18.30 farà visita al Volleyrò Casal de’ Pazzi l’Assitec 2000 Sant’Elia Fiumerapido. Le laziali sono avversarie da non sottovalutare, poiché sono vicinissime in classifica a capitan Ghezzi e compagne. Ci sono, infatti, una sola posizione e un punto di differenza a favore dell’Under 18. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi, come detto, viene dalla sconfitta in casa della GiòVolley, mentre Sant’Elia è reduce dalla vittoria casalinga su Modica.

SERIE B2 – Morale alto per l’Under 16 di Matteo Pilieci e Paolo De Persio che sta vivendo un ottimo periodo di forma tecnica e fisica. Gli ultimi risultati conseguiti nel campionato di Serie B2 sono un eccellente viatico in vista del match di domani pomeriggio, alle ore 16, contro la Polisportiva Dilettantistica Talete. La formazione ospite sta disputando fin qui una buona stagione, costruita su un bilancio in perfetta parità che comprende sei vittorie, sei sconfitte e una nona posizione in classifica, a sei punti di distanza dal Volleyrò Casal de’ Pazzi. Una settimana fa l’Under 16 ha vinto in casa della Roma 7 e il Talete ha invece perso contro la forte Ladispoli.

SERIE D – Sabato di riposo per le piccole atlete dei coach Mineo e Rebiscini che si prepareranno in vista della gara di domenica (ore 16) in casa del Giro Volley. Il calendario di Serie D sta mettendo a dura prova l’Under 14 che, dopo aver affrontato nell’ordine la terza e la seconda della classifica, farà visita alla sesta squadra del girone A. Sarà un’altra partita da sfruttare al massimo per fare esperienza e accumulare progressi in vista della seconda parte di stagione che proporrà, tra l’altro, le sfide decisive per il titolo regionale e poi le Finali Nazionali di categoria.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò