A2M> Fonteviva: Ancora alla Bastia per recuperare la seconda di ritorno.

Impegno infrasettimanale per l’Acqua Fonteviva Apuana che giovedì alle ore 20.30 ospita la BCC Leverano.

Servono i tre punti per una classifica che, già bella, potrebbe diventare bellissima e aperta a molte opportunità. Per ottenerli, però, la squadra di Paolo Montagnani dovrà fare i conti con una squadra pugliese che sta vivendo forse il miglior momento della sua stagione. Leverano è infatti reduce da tre vittorie consecutive (Roma, Alessano e su Macerata).

Squadra interessante Leverano che si affida in regia all’austriaco Alexander Tusch, proveniente dalla squadra estone del Saaremaa Volley, e che ha in rosa il Bosniaco Ristic che la Fonteviva ha già affrontato l’anno passato con la maglia di Bolzano. Affidabile il libero Catania proveniente da Castellana Grotte. Da notare inoltre come i pugliesi, a differenza della Fonteviva, nelle ultime settimane abbiano giocato poco visto che domenica per problemi di trasporti non hanno potuto raggiungere Mondovì e che, oltre alla gara con la squadra di Montagnani, avevano rinviato anche la sfida con Reggio Emilia valida come prima giornata del girone di ritorno.

Per la Fonteviva, oltre alla classifica, la voglia di riscattare lo 0-3 subito all’andata in Puglia. Insomma, l’impresa con Spoleto è già archiviata e, soprattutto dal punto di vista mentale, sarà importante resettare subito la festa e gettarsi anima e corpo su un impegno tutt’altro che semplice.

La rosa delle due squadre:

BCC LEVERANO – ACQUA FONTEVIVA APUANA LIVORNO

Acqua Fonteviva Apuana Livorno: Briglia, Loglisci, Grieco, Miscione, Paoli, Zonca, Bacci, Minuti, Pochini, Jovanovic, De Santis, Facchini, Maccarone. All. Paolo Montagnani; 2° all. Franchi.

BCC Leverano: Dimastrogiovanni, Ristani, Cagnazzo, Galasso, Balestra, Tusch, Catania, Sergio, Scrimieri, Orefice, Ristic, Serra, Miraglia. All. Andrea Zecca; 2° all. Firenze.

Arbitri: Rachela Pristerà (Torino) e Maurizio Merli (Umbria 2); addetto Video Check Daniele Spitaletta

Ricordiamo la promozione sul costo dei biglietti per assistere a questa gara casalinga dell’Acqua Fonteviva:

Biglietto singola partita: € 8,00 invece di € 12,00
(dai 12 anni in su)

Bambini e ragazzi fino a 12 anni: ingresso omaggio!

Ufficio Stampa