1DF> Settebello per la Fratelli Dipasquale, Asd Sanconitana Ko 3 a 0

Donatuti
E’ bastata un’ora alla Fratelli Dipasquale che difronte al suo pubblico riesce ad avere la meglio sulla Asd Sanconitana per 3 a 0.
Parte attenta e concentrata la formazione di coach Giucastro che con una buona fase di gioco si aggiudica il primo parziale sul punteggio di 25/14.
Nel secondo parziale la formazione ospite che vanta nelle proprie file atlete di esperienze che hanno disputato campionati di serie maggiori, guidate da coach Failla riescono a mettere in difficoltà la squadra kasmenea fino al 23 pari, poi la formazione di casa spinta dal suo pubblico riesce a chiudere a proprio favore il set sul punteggio di 25/23.
Galvanizzata e avanti di 2 a 0, nel terzo parziale la Fratelli Dipasquale riprende in mano le redini del gioco mettendo sottopressione la formazione ospite che non riesce a reagire, il set si conclude sul punteggio di 25/14 a favore della squadra di casa.
Arriva così un altro successo per la Fratelli Dipasquale, il settimo di fila, che gli consente di allungare in classifica e di mantenere il primato solitario.
Il Prossimo impegno per la formazione kasmenea sarà a Francofonte contro la formazione di casa, Asd Seven. Arriverà l’ottavo successo di fila?!

I parziali del match di Comiso – 1^divisione femminile
Fratelli Dipasquale – Asd Sanconitana (3 a 0; 25/14; 25/23; 25/14)

Ufficio Stampa