CF> L’Agriacono FreeCom lascia la Coppa Sicilia a testa altissima

Piscopo
l’Holimpia Siracusa vince 3 a 0

Con una formazione rimaneggiata e rivisitata l’Agriacono FreeCom offre un ottima prestazione nel quarto di finale di coppa sicilia, al pala “Pino Corso” vince l’Holimpia 3 a 0.
La squadra di coach Marchisciana inizia la gara senza timore, riuscendo a mettere in difficoltà con una buona trama di gioco la squadra di coach Cammarana che ha la meglio solo ai vantaggi e chiude il primo parziale sul 31/29.
Il secondo set se lo aggiudica ancora la squadra di casa sul punteggio di 25/22 ma non senza soffrire. La squadra siracusana vuole imporre il proprio gioco ma la formazione kasmenea riesce a tenere in bilico le sorti del set fino al 23/21 per poi cedere a causa di qualche errore in battuta e in difesa.
Sotto di 2 a 0 l’Agriacono FreeCom lotta punto su punto nel terzo parziale ma la formazione di casa non vuole regalare nulla e chiude il parziale a suo favore sul punteggio di 25/21 ottenendo così il pass per la semifinale.
“Siamo soddisfatti della prestazione della squadra – dichiara a fine gara il direttore tecnico Salvo Cosentino- seppur con una formazione rivisitata viste le assenze abbiamo messo in difficoltà la capolista del nostro girone, tenendogli testa fino alla fine. Adesso – continua Cosentino- concentriamoci sul campionato e iniziamo al meglio il girone di ritorno”
Domenica 3 febbraio riprendere il campionato e l’Agriacono FreeCom sarà di scena al PalaDavolos dove arriva la giovane formazione dell’Eurialo Siracusa. Appuntamento alle ore 18.00.

I Parziali del match di Siracusa – quarti di finale coppa sicilia
Holimpia Paomar Siracusa – Agriacono FreeCom Adsl (3/0; 31/29; 25/22; 25/21)

Ufficio Stampa