Giovanile> ASD Civitavecchia: Un weekend ricco di successi targati rosso nero

En plein di successi durante il weekend per il settore giovanile dell’A.S.D. Civitavecchia Volley. Cinque squadre rossonere si sono portate a casa i match giocati per un punteggio pieno di 3-0. A dare il via al fruttuoso fine settimana i ragazzi della prima divisione di coach Marino che hanno giocato contro il Roma Volley, nella gara tanto ambita dall’inizio della stagione. Non da meno le prestazioni delle ragazze della prima divisione di Ruggiero contro il Nfa Saet. Vittoriose anche le ragazze dell’under 14 promozionale di Ruggiero che hanno giocato un intenso match contro il Team Volley Lago. Buona anche l’intesa dell’under 14 Volley Sì, binomio di forze rossonere e del VBC, contro la Fenice Roma. Ciliegina sulla torta ed ottima conclusione del weekend la vittoria della terza divisione di coach Gabriele Cesarini ospite in casa del Bolsena Volley.
Tuttavia la domenica non ha impegnato solo le squadre giovanili, anzi, l’ITIS Marconi si è colorato soprattutto grazie alla prima tappa di Concentramento Volley S3. Il tutto é stato gestito
come sempre in maniera impeccabile dallo staff Cv Volley, che ha accolto i propri mini pallavolisti e quelli delle associazioni limitrofe coinvolgendoli in attività ludico-sportive e introducendoli al mondo del S3.

Inoltre la settimana nel vivaio rosso nero è iniziata con della ottime notizie. La convocazione al CQR di Francesca Catanesi, e al CQT di Vittoria De Benedictis, Elis Spalletta, Chiara Spuri, Sara Foschi e Francesca Catanesi.
“Un grande augurio oltre che alle atlete va al professore e nostro caro preparatore atletico e direttore della Scuola Federale di Pallavolo Giuseppe Ruggiero – afferma con orgoglio la presidente Viviana Marozza- che questa esperienza come primo allenatore del CQT Viterbo 2 possa essere per lui una meravigliosa avventura.”
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa