B2F> Planet Strano Light, quarta vittoria di fila

SI RESPIRA ARIA DI MEDIO ALTA CLASSIFICA A PEDARA

La Planet Strano Light dimostra il suo straordinario momento di gioco e risultati. 3-0 all’Ard Termini nella prima giornata di ritorno, 14esimo turno di B2 femminile girone I, ed al termine di una prova eccellente sotto tutti i punti di vista. Esordio per Nicoletta De Luca al centro, al fianco di Asero, nella settimana in cui Coach Francesco Andaloro ha dovuto rinunciare causa febbre a Rapisarda e Giuffrida. Ospiti che hanno opposto poca resistenza ad una squadra etnea in ottima forma e che adesso, con 22 punti all’attivo, si candida ad un girone di ritorno “senza l’assillo del risultato a tutti i costi e con l’obiettivo di divertirsi”, questi i propositi della Planet nelle parole di Andaloro: “Un brave a tutte le ragazze, al termine di una settimana critica sotto il profilo delle defezioni che mi hanno costretto a rimodulare il sestetto base. Ci attendono sei confronti importanti, soprattutto i derby con Giarre e Kondor, squadre che vorranno centrare il risultato pieno mentre noi ci presenteremo senza obblighi di vittoria e quindi mentalmente più sereni. La squadra sta rispettando i dettami secondo il modello Planet, ogni atleta sta recitando la sua parte e facendo il suo ruolo in pieno, tutto motivo di soddisfazione per noi, sempre ricordando che con un pizzico in più di esperienza non avremmo lasciato qualche punto per strada, il riferimento è alle gare d’andata, proprio contro le due prossime avversarie da affrontare e contro Terrasini”.

Il tabellino di Planet Strano Light – Ard Termini 3-0

Planet: Polito 13, Bellapianta 8, De Luca 7, Asero 2, Bonaccorso (L1), Perticone 2, Boffi 11. Ne Pennisi, Foti, Faro, Viola (L2). All.: Andaloro.

Termini: Palmieri, Li Muli, Seggiotti, Miceli, Savoca, Lombardo, Catalano (L1). Scarpulla, Cavicchioli. Ne Bruno, Lo Fresco, Berlinghieri (L2).
All.: Pirrotta.

Arbitri: Cardaci e Rossino

Set: 25-19, 25-20, 25-22

US PLANET VOLLEY