B2F> Insidiosa trasferta ai piedi del Vesuvio per la Farmacia Schultze –Villa Zuccaro.

Foscari
Sabato a Castellammare alle ore 16.30 incontrerà la Link Campus che occupa l’ottavo posto in classifica con 18 punti.Dovranno stare attente Rania e compagne ad affrontare la squadra campana, nella quale giocano elementi di grossa esperienza quali le sorelle Liguori, e che nel palazzetto di casa hanno ottenuto ben 15 punti nel girone di andata. Le avversarie di Sabato hanno tenuto testa per 2 set ad Aragona la settimana scorsa e probabilmente ancora nutrono qualche speranza di accesso ai play off.

Camiolo fin dal primo allenamento settimanale ha lavorato sulla tattica e sta recuperando piano piano tutte le giocatrici acciaccate. Sarà un match duro quello di sabato, ma l’Amando dovrà cercare di portare a casa l’intera posta per mantenere i 4 punti di vantaggio su Aragona (impegnata a sua volta a Pizzo Calabro), prima del big match di sabato 16 febbraio.

In sala stampa si presenta oggi Federica Foscari , rimasta a riposo contro Battipaglia, che ci fornisce le sue impressioni sul prossimo match: “Le trasferte campane sono sempre molto impegnative prima di tutto a livello fisico, e secondariamente a livello mentale. Giochiamo in un campo molto ostico, quello di Castellammare di Stabia e con una palla che non è la nostra (il mikasa). Ma nonostante ciò tenteremo, con le unghie e con i denti, e con il sostegno dei nostri Eagles, di prendere il bottino pieno e tornare a Santa Teresa il più soddisfatte possibili. Ritrovo dall’altra parte della rete – conclude – le gemelle Liguori, a cui sono molto affezionata personalmente e di cui conosco l’indiscusso valore tecnico.”

Ufficio Stampa