CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia cade a Zagarolo e sabato c’è il derby casalingo con il Volley Terracina

SABAUDIA (19/2/2019, ufficio stampa) – Seconda sconfitta consecutiva per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che perde entrambe le trasferte di fila. Dopo lo scivolone di Labico (1-3) è arrivato anche quello di Zagarolo dove la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ha subìto una sconfitta in tre set: con questo risultato la formazione sabaudiana resta ferma a quota 20 punti nella classifica del girone A del campionato di pallavolo femminile di serie C. Questo k.o. fa rimanere il Sabaudia in sesta posizione, a una sola piazza dalla zona play-off promozione, ma la distanza dalla soglia per giocarsi la promozione in serie B2 ora si è allungata a 13 punti visto che proprio l’Intent Sport di Zagarolo ha vinto lo scontro diretto per il quinto posto. Ora il coach Daniela Casalvieri e la sua squadra dovranno anche guardarsi alle spalle perché in classifica ci sono ben quattro squadre staccate di uno e due punti, con la zona rossa che dista cinque lunghezze. Sabato pomeriggio, davanti al pubblico del palasport di via Conte Verde a Sabaudia, andrà in scena il derby con il Volley Terracina e se il Sabaudia dovrà fare il possibile per cercare punti preziosi per muovere la classifica, la compagine terracinese cerca punti per consolidare la sua posizione di vertice al secondo posto alle spalle del Viterbo.

SSD INTENT SPORT UNION TEAM ZAGAROLO – REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA 3-0
SSD INTENT SPORT UNION TEAM ZAGAROLO: Bigioni, Bonanni, Canali, Cascioli (lib.), Concutelli, Conte, De Franceschi, Fornari, Masi (lib.), Mastruzzi, Salvati, Tortelli, Zullino. All. De Notarpietro
REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA: Bonfatti, Caponi, Carminati, De Santis, Lisi, Mannini (lib.), Soldati (lib.), Massarenti, F. Miatello, Salvadego, Trenta, Vaccarella, Vincenzi. All. Casalvieri.
Arbitri: Stefano Di Pofi e Mirko Virgili
Parziali: 25-18, 25-15, 25-23

— 
Ufficio Stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia
Giuseppe Baratta