1DF> Primo ko stagionale per la Fratelli Dipasquale contro il Giarratana Volley

Marta Spataro
Una brutta Fratelli Dipasquale quella scesa in campo alla palestra comunale di Giarratana dove la squadra kasmenea cede per tre set a zero in favore della formazione di casa.
Un match che si mette subito male per la formazione di coach Giucastro che purtroppo non riesce mai a mettere in difficoltà la formazione di coach Giacchi a parte il terzo set dove in vantaggio di 24 a 22 non riesce a riaprire le sorti dell’incontro.
Il primo set vede la squadra di casa prendere subito in mano le redini del gioco non lasciando margini di ripresa alla formazione ospite che cede per 25 a 16.
Nel secondo set prova una timida reazione la Fratelli Dipasquale ma le ragazze di coach Giacchi non ci stanno e con una buona trama di gioco fanno loro il set sul punteggio di 25 a 20.
Sotto di due set a zero le ragazze della Fratelli Dipasquale, irriconoscibili per i primi due set, provano a mettere in difficoltà le ragazze del Giarratana Volley riuscendo anche ad avere la palla per riaprire il match che non viene sfruttata. Il set si conclude sul punteggio di 27 a 25 per le padroni di casa.
Arriva così la prima sconfitta stagionale per la formazione di coach Giucastro che adesso si prepara al difficile match di mercoledì 6 marzo alle ore 18 contro il Virtus Floridia, nel primo match del girone di ritorno.
“Sconfitta merita – dichiara a fine gara il dirigente dell’Ardens Carlo Cannella – adesso analizziamo gli errori e ripartiamo subito per cancellare questa brutta prestazione. Complimenti al Giarratana per la vittoria. Mercoledì ci aspetta un match difficile a Comiso arriva il Floridia ma noi dobbiamo essere bravi a rialzarci.”
I Parziali del match di Giarratana
Giarratana Volley – Fratelli Dipasquale (3/0; 25/16; 25/20; 27/25)

Ufficio Stampa