Accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Telesia

le immagini della Samsung Volley Cup negli aeroporti e nelle metropolitane italiane

La Samsung Volley Cup di Serie A Femminile e le sue straordinarie protagoniste allieteranno d’ora in poi i viaggi di milioni di italiani. Grazie all’accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Telesia, infatti, le immagini del Campionato più bello del mondo sono proiettate da venerdì 1 marzo sulle centinaia di schermi posizionati all’interno dei 13 maggiori aeroporti italiani e delle stazioni metropolitane di Milano, Roma e Brescia: la GO TV, che informa e intrattiene il Moving Target, un pubblico attivo in continuo movimento, con un palinsesto ricco di news e contenuti editoriali sempre aggiornati, trasmetterà gli highlights delle partite di Serie A Femminile, i servizi, le interviste e altri contenuti curiosi e spettacolari.

La partnership con Telesia riflette perfettamente la dinamicità e la vitalità della Serie A Femminile, che conferma la sua attitudine all’evoluzione tecnologica: dopo il lancio dell’App Livescore nell’ottobre del 2014, la nascita nel 2015 di LVF TV, la web tv che trasmette in live streaming tutti i match del Campionato e degli Eventi, e l’ampliamento quotidiano della propria fan base sui social network, un ulteriore passo verso la multimedialità.

Una splendida occasione di visibilità per il movimento rosa di vertice, proprio nella fase più calda della stagione, con la fine della Regular Season e l’inizio dei Play Off Scudetto e Promozione. Le immagini della Serie A saranno trasmesse su tutti i canali a circuito chiuso della piattaforma Telesia: oltre a Telesia Metro e Telesia Airport, anche Telesia Bus e Telesia Train. Circa 2.000 passaggi al mese con le immagini più belle dei Campionati di Serie A.