B2F> Volleyrò cDP, una marcia inarrestabile

Nel fine settima di riposo per le grandi dell’Under 18, ci ha pensato l’Under 16 a tenere vivo l’interesse nei confronti del Volleyrò Casal de’ Pazzi.

SERIE B2 – La formazione di Matteo Pilieci e Adriano Di Peco ha centrato la nona vittoria nelle ultime dieci gare giocate in Serie B2. Nel diciannovesimo turno di campionato il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha superato anche la prova contro il Volley Ponte Felcino, vincendo in casa per 3-1 (25-17, 22-25, 25-14, 25-22) una sfida molto importante per il morale e la classifica. L’Under 16 ha disputato una prova di carattere, sfruttando nel migliore dei modi i suoi tanti punti di forza. Le umbre venivano da un ottimo periodo di forma ma non sono riuscite a ripetere le prestazioni delle ultime settimane, contro un Volleyrò Casal de’ Pazzi che, ancora una volta, ha messo in luce la qualità dell’infinita rosa a disposizione di coach Pilieci. Tutte le ragazze che hanno partecipato al successo di ieri: sia chi è partita nella formazione iniziale sia chi è subentrata dalla panchina ha dato il suo prezioso contributo alla causa, ciascuna con le proprie caratteristiche. Capitan Adelusi e compagne continuano così la loro scalata alle alte vette della classifica del Girone G, conquistando tre punti che portano la squadra a 35, in quinta posizione. Domenica prossima il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà la trasferta di Grottaferrata, contro la Modo Volley che segue in classifica di una distanza, a 27 punti.

SERIE D – Questo pomeriggio, alle ore 16, scenderà in campo anche l’Under 14 di Mineo e Rebiscini che giocherà in casa della Polisportiva Casal de’ Pazzi nel diciannovesimo turno del campionato di Serie D.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò