CF> Al PalaDavolos l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso vince e resta al secondo posto

Morgana Saracino
Pallavolo Augusta ko 3 a 0
Successo casalingo per la formazione dell’Agriacono FreeCom Adsl che vince per tre set a zero contro la formazione della Pallavolo Augusta.
Partono bene le ragazze di coach Marchisciana che non concedono nulla all’avversario e chiudono il primo set sul punteggio di 25 a 10.
Nel secondo set la formazione ospite prova a reagire tenendo in bilico le sorti del set fino al 17 pari, poi l’Agriacono FreeCom Adsl riprende in mano le redini le gioco e fa suo il set sul punteggio di 25 a 18.
Il terzo ed ultimo set si chiude sul punteggio di 25 a 15 per la formazione kasmenea che una buona trama di gioco si aggiudica l’intera posta in palio.
Arriva così un altro successo per le ragazze dell’Agriacono FreeCom Adsl Comiso che gli permette di mantenere la seconda posizione e due punti di vantaggio sul Giavì Pedara,terza in classifica.
“Ci riteniamo soddisfatti della prestazione della squadra – dichiara a fine gara il presidente dell’Ardens Giovanni Sudano – e siamo sicuri che ci saranno altre prestazioni di questo genere. Dobbiamo continuare così per affrontare al meglio i prossimi impegni stagionali.”
Il prossimo impegno per l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso sarà sabato 16 marzo al PalaDavolos contro il San Giuseppe Adrano.

I Parziali del match di Comiso
Agriacono FreeCom Adsl Comiso – Pallavolo Augusta (3/0; 25/10; 25/18; 25/15)