BF> Volleyrò CDP con fiducia a Isernia e Grottaferrata

A sette giornate dal termine della stagione regolare, il Volleyrò Casal de’ Pazzi si appresta a vivere un nuovo week-end di grande pallavolo nel ventesimo turno di campionato.

SERIE B1 – Rinfrancata dalla recente giornata di riposo in Serie B1, l’Under 18 di Pintus e Di Peco andrà a giocare sul campo dell’Europea 92 Isernia due settimane dopo la sconfitta casalinga contro Arzano. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera alle ore 18.30, il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà una rivale temibile, che specialmente in casa è in grado di mettere a dura prova le capacità delle squadre avversarie. In classifica le due formazioni sono distanziate da cinque punti, anche se l’Under 18 ha disputato una gara in meno. Isernia si trova attualmente in sesta posizione con 25 lunghezze, mentre Ghezzi e compagne sono none a 20. Nel turno precedente Isernia ha vinto al tie-break a Lamezia, mentre il Volleyrò Casal de’ Pazzi, come detto, non ha giocato. All’andata le romane si imposero con il punteggio di 3-2.

SERIE B2 – Un’Under 16 in eccellenti condizioni di forma affronterà domenica pomeriggio alle ore 16 la Modo Volley nella ventesima giornata di Serie B2. Nove vittorie nelle ultime dieci gare giocate sono uno straordinario ruolino di marcia per una formazione che, match dopo match, sta mettendo in luce tutte le sue eccellenti qualità. Sul campo delle Modo Volley la squadra di Matteo Pilieci potrà continuare il suo processo di crescita, anche se fare bene a Grottaferrata non sarà cosa semplice. Tra le due squadre ci sono otto punti di differenza a favore del team romano, ma una sola posizione di classica. L’Under 16 è infatti quinta e la Modo Volley sesta. Il precedente è a favore della squadra che domenica giocherà in casa. All’andata la squadra dei Castelli Romani vinse al tie-break.

SERIE D – Domenica scorsa l’Under 14 di Mineo e Rebiscini ha mancato una ghiotta occasione per migliorare la sua classifica, perdendo contro la Polisportiva Casal de’ Pazzi per 3-1 una gara alla sua portata. Fino alla fine del campionato di Serie D, però, ci saranno ancora molte occasioni per la giovanissima squadra del Volleyrò Casal de’ Pazzi per far valere la propria forza e crescere in vista del momento più importante della stagione. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani pomeriggio alle ore 16, l’Under 14 giocherà all’Euronics PalaVolleyrò contro l’ASD Polas che all’andata ottenne i tre punti vincendo per 3-1. Sta procedendo a gonfie vele il cammino nel campionato giovanile che è giunto ormai agli sgoccioli della fase regionale. Nelle semifinali del tabellone vincenti Under 14, mercoledì il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha superato il turno trionfando per 3-0 (25-18, 25-13, 25-11) sul Duemila12 Settesoli.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi

Articoli correlati:

  1. B1F> Volleyrò CDP avanti tutta: battuta Isernia
  2. BF> Volleyrò CDP inarrestabile: battute Cave ed Isernia
  3. B1F> Il Volleyrò CDP sfida Isernia per continuare a crescere
  4. B1F> Volleyrò CDP vola e Isernia è battuta
  5. B1F> Il Volleyrò CDP si esalta a Cave ed Isernia

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002