CF> Volley Valley ko 3 a 0, l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso si prepara al big match contro l’Holimpia Siracusa

Altro successo esterno per l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso che sul campo del Volley Valley ottiene tre punti importanti in vista del big match contro l’Holimpia Siracusa.
Le ragazze dell’Agriacono FreeCom Adsl Comiso disputano una buona gara sotto il piano del gioco non condendo nulla alla formazione di casa che nel primo set cede per 25 a 12.
Nel secondo set coach Marchisciana opera una serie di cambi che non alterano l’inerzia del match, le atlete kasmenee seguono le direttive impartite dalla loro allenatrice e chiudono il set a loro favore sul punteggio di 25 a 17.
Avanti di due set a zero, la formazione biancorossa parte subito forte nel terzo set andando in vantaggio di sette a zero costringendo il coach della squadra di casa Piero Maccarone a chiamare time out. L’inerzia del set non cambia, coach Marchisciana opera ancora cambi e chiude il set sul punteggio di 25 a 7.
Arrivano così altri tre punti importanti per l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso che adesso si prepara per il big match contro la capolista,l’Holimpia Paomar Siracusa, in programma domenica 31 marzo alle ore 18 al PalaDavolos di Comiso.
“Anzitutto bisogna fare i complimenti alle ragazze che hanno fatto una buona prestazione sul piano del gioco- dichiara a fine gara il vice presidente dell’Ardens Francesco Davolos – era importante vincere per affrontare al meglio il match di domenica contro l’Holimpia Siracusa dove dobbiamo fare risultato per mantenere il secondo posto in classifica. Domenica sono certo che sarà una bellissima partita dove vincerà chi avrà più voglia di vincere e chi sbaglierà di meno nei momenti importanti del match.”
I parziali del match di Catania:
Asd Volley Valley – Agriacono FreeCom Adsl Comiso (0/3; 12/25; 17/25; 07/25)

Ufficio Stampa