CM> Volley Prato: Con Migliarino per continuare a crescere.

Impegno casalingo per il Volley Prato. Si gioca questo sabato alle 18.00 al Palazzetto di San Paolo. Obbiettivo è strappare ancora una vittoria per mantenere vivo l’obbiettivo puramente platonico di entrare nelle prime dieci posizioni alla fine del torneo. Obbiettivo più generale è quello di sfruttare quest’ultimo stralcio di torneo per far ulteriormente crescere un gruppo che nella seconda parte del campionato ha fatto bene e che, in parte, deve tenersi sul filo della tensione per il torneo Under 18. Insomma, motivi ce ne sono per giocare e per cercare di farlo al meglio.

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Bruni, Alpini M., Bruni, Cantini, Cassioli, Corti, Lucchetti, Marchi, Mazzinghi E., Mazzinghi F, Civinini, Scaduto, Pacini, Menchetti, Nincheri. All. Novelli.

Migliarino Volley: Baldacci, Balestrieri, Barsanti, Basili, Biancalani, Ciociaro, Croatti, Gemignani, Ghelarducci, Nardi, Scavone, Verdecchia, Vincentini. All. Ceccherini.

Arbitro: Pranzini e Fanti.

Serie D

In Serie D, invece, Volley Prato che ospita il Firenze Volley (venerdì ore 21.00, Palestra I Ciliani di via Ciliani sulla Vella, arbitro Menicucci).

Anticipa a venerdì il Volley Prato per un match che anche in questo caso ha ben poco da dire per quanto riguarda la classifica dei pratesi. Discorso diverso per i fiorentini ancora in lotta per evitare la retrocessione. Insomma gara sbilanciata sul piano delle motivazioni ma che Prato può ugualmente vincere sulla base di una qualità complessiva di squadra migliore. Una squadra che, lo ricordiamo, vive questo finale di stagione tutta concentrata sul torneo Under 16 che domenica alle 16.00 alle Gescal vivrà un appuntamento decisivo con la sfida contro i Lupi che vale il primo posto nel girone.

La rosa del Volley Prato: Anatrini, Bartolini, Biancalani, Calamai, Caniatti, Cecchin, Disconzi, Falangola, Lotti, Pontillo, Trancucci. All. Barbieri.

Ufficio Stampa