CF> Coppa Lazio: Il Del Prete Virtus Latina domani sera si gioca tutto contro il Volley Friends.

Luca Schivo: “Mi aspetto una prova di carattere”.

LATINA (9/4/2019, ufficio stampa) – Mercoledì sera di fuoco per il Del Prete Virtus Latina che domani (20:30) è atteso dalla semifinale di ritorno della Coppa Lazio. Il match è in programma nella palestra del liceo classico contro il Volley Friends Roma, squadra che all’andata ha vinto 3-1 in casa. Per passare il turno il Del Prete Virtus Latina dovrà provare a vincere la partita (3-0 o 3-1) così da potersi guadagnare la disputa del golden set. L’ingresso è gratuito per tutti.

“Arriviamo da due sconfitte con il Volley Friends e cercheremo di dare loro filo da torcere, poi visto il risultato negativo dell’andata siamo costretti a vincere la partita e quindi è abbastanza dura anche perché loro sono in un buon momento mentre noi ci stiamo progressivamente riprendendo da qualche infortunio che ci ha penalizzati non poco in questo periodo – spiega il coach Luca Schivo – mi aspetto una partita giocata con grande carattere dalle mie ragazze, anche perché questo atteggiamento sicuramente ci servirà sia per la sfida di Coppa sia per le gare future che dovremo giocare”.

In caso di qualificazione alla finalissima il Del Prete Virtus Latina giocherebbe il derby di Coppa contro il già qualificato Volley Terracina il 20 aprile prossimo.

Foto Giancarlo Giordano

—  
Ufficio Stampa Virtus Latina Volley
Giuseppe Baratta