Giovanile> Accademia Mater, sfide decisive in under 14 e serie C

Dopo aver conquistato il titolo di vice campioni d’Italia con la formazione under 14 nella Del Monte Boy League 2019 a Castelnovo né Monti nella competizione organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A, per l’Accademia del volley giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte è tempo di tornare a concentrarsi sulle fasi regionali e provinciali dei campionati giovanili e sui playout del campionato di serie C regionale.

SERIE C – Dopo il successo per 0-3 (15-25, 15-25, 22-25) sul campo della Showy Boys Galatina alla prima giornata e dopo la vittoria per 3-2 (14-25, 25-18, 25-16, 22-25, 15-13) in casa con la Punto Tessile Terlizzi, la Matervolley allenata da Vincenzo Fanizza è in testa con 5 punti nel girone 2 dei playout del campionato regionale serie C di pallavolo maschile.

Sabato 13 aprile alle ore 17 a Casa Materdomini, chance salvezza per i giovani gialloblù nel return match con Galatina. Dovesse arrivare una vittoria (o anche una sconfitta al tie break), la Matervolley sarebbe salva. Retrocede in serie D, infatti, solo la terza classificata nel girone che, al momento, è proprio Galatina con 0 punti.

UNDER 14 – Iniziata la fase regionale eliminatoria per la Matervolley iscritta al campionato under 14: vittoria per 3-0 sulla Degiorgiovolley Squinzano nella prima partita del girone A giocata martedì scorso a Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto). I salentini, sette giorni dopo, hanno perso 3-0 anche con la Florigel Andria.

Lunedì 15 aprile alle ore 17 ad Andria, scontro diretto per il primo posto tra Matervolley e Andria. In palio l’accesso alla Final Four regionale di fine aprile.

Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social.

Ufficio Stampa