Giovanile> Il punto della Top Volley Latina.

Cirelli: “Stiamo lavorando bene”

LATINA – Con il campionato di Superlega ormai archiviato, il settore giovanile della Top Volley Latina sta continuando la sua attività. “Stiamo portando avanti con gli allenatori un lavoro importante, abbiamo fatto più di qualche cambiamento e nel corso dei prossimi mesi ci aspettiamo un miglioramento generale di tutta la struttura: questo aiuterà anche i ragazzi a lavorare meglio e siamo certi che in molti continueranno ad avvicinarsi a noi per entrare a far parte di un settore giovanile da Superlega – spiega Danilo Cirelli, nuovo coordinatore del settore giovanile della Top Volley Latina ormai a lavoro da cinque mesi sul vivaio bianco blu – Ho preso questo ruolo con i campionati già iniziati ed è evidente che il lavoro che stiamo facendo ci permetterà di raccogliere i frutti a medio ma anche a lungo termine. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff per il grande lavoro che sta svolgendo e che continuerà anche fino alla fine della stagione”.

La squadra che partecipa al campionato di pallavolo maschile di serie C sabato prossimo sarà impegnata nella Capitale con il Roma XX quando al termine della stagione mancano ancora tre partite (oltre al recupero con il Volley Life). In classifica la formazione allenata da Enzo Feragnoli ha un vantaggio di quattro lunghezze dalla zona play-out, con una partita in meno. Dopo questi impegni, per rivedere i pontini a Latina bisognerà poi aspettare il 27 aprile nel match contro il Gsdp Zagarolo, in quella che sarà poi la penultima giornata del campionato.

La Top Volley Latina impegnata nel campionato Under 18 ha vinto 3-0 a Gaeta contro la Nuovo Golfo ed è prima in classifica guidata da Adolfo Rondoni mentre l’Under 18 Aics femminile guidata da Carlo Santangeli sarà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani (venerdì) alle 18 a Roma contro l’Asism Roma. Domenica prossima, alle 11, per la Seconda divisione femminile di coach Beatrice Della Penna, è in programma il derby tra le ragazze della Top Volley e il Cosmos Latina. La sfida si giocherà a Cisterna di Latina, sede di allenamento della Top Volley femminile, nella palestra della scuola Plinio. Per comunicare con il settore giovanile della Top Volley Latina, operativo su Latina e su Cisterna di Latina, si può scrivere un’email all’indirizzo settoregiovanile@top-volley.it.


Giuseppe Baratta
marketing and communication manager of Top Volley Latina