Giovanile> Il Volleyrò CDP ricorda Rosalba Randazzo

Come da tradizione, nella settimana che precede la Pasqua, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ricorderà Rosalba Randazzo, storica dirigente e anima del Casal de’ Pazzi. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani e dopodomani, all’Euronics PalaVolleyrò, verrà disputato il “Memorial Randazzo”, torneo giunto ormai all’undicesima edizione e diventato un appuntamento fisso. Sarà un momento toccante per i tanti amici che con Rosalba hanno condiviso pagine importanti della storia della società, ma anche un evento pallavolistico di sicuro interesse.

Ricca e di livello sarà la partecipazione delle squadre che si contenderanno i trofei messi in palio. Insieme al Volleyrò Casal de’ Pazzi, che parteciperà con le sue tre formazioni Under 14, Under 16 e Under 18, hanno risposti all’invito gli amici del Volley Club Frascati e quattro selezioni della Northernlights, una delle migliori realtà pallavolistiche statunitensi a livello giovanile e ormai ospite fissa della manifestazione.

Domani pomeriggio, alle ore 15.30, inizierà il programma delle gare che si concluderà mercoledì pomeriggio con le due finali e la seguente cerimonia di premiazione.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Memorial Randazzo: tante emozioni per ricordare Rosalba
  2. Trofeo Randazzo, una festa per ricordare Rosalba
  3. Giovanile> Randazzo e non solo, settimana ricca di impegni per il Volleyrò
  4. Giovanile> Volleyrò CDP, Mamorial Randazzo: partecipazione e tante emozioni
  5. Volleyrò, Memorial Rosalba Randazzo

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002