BM> Lazio, tre punti e secondo posto

La S.S. Lazio Pallavolo 1951 vince 3-0 in casa nel match contro un ottimo avversario, il CUS Cagliari, riconquistando così il secondo posto in classifica.
Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Buongiorno e Cirillo al centro, Del Mastro e Pietrobono martelli, Mestriner opposto e Recupito libero.
Partono subito forte i biancocelesti che con grinta e determinazione vincono il parziale 25-20. Nel secondo set i biancocelesti continuano a giocare bene e chiudono il parziale 25-14.
Terzo set giocato ancora bene dalle aquile che vincono 25-19, e chiudono 3-0 la partita contro Cagliari.
Dopo tre sconfitte consecutive, la Lazio torna alla vittoria, conquistando tre punti fondamentali che le permettono di tornare nuovamente al secondo posto in classifica.
Il prossimo appuntamento, dopo la sosta del campionato, vedrà i biancocelesti impegnati fuori casa sabato 27 alle 18.00, nello scontro diretto per i playoff promozione, contro la Fenice.
Il centrale Nicholas Buongiorno commenta così: “La partita è andata molto bene, l’abbiamo preparata benissimo. Cagliari è una squadra molto forte, noi siamo stati bravi perché siamo stati concentrati tutto il match. Ce la stiamo mettendo tutta per continuare con il nostro sogno. Prossima partita contro la Fenice, noi cercheremo di fare il nostro, seguendo sempre quello che ci dice lo staff”.
Daniele Cirillo: “Oggi è stata una partita fondamentale, soprattutto perché ci permette di andare a giocarci tra due settimane i playoff in casa della Fenice. Siamo molto contenti per il risultato”.
Coach Di Vanno: “Finalmente i ragazzi hanno ritrovato il sorriso. Noi dobbiamo pensare a noi stessi cercando di fare il massimo. La partita contro la Fenice sarà una partita tosta ma molto bella per entrambe le squadre. Noi cercheremo di fare del nostro meglio per metterli in difficoltà”.
Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallavolo