BF> Volleyrò CDP, le U16 salutano il pubblico di casa

Ultimo turno casalingo per le Under 18 e 16 che poi chiuderanno la loro stagione di Serie B1 e B2 tra una settimana, in trasferta. Domenica, invece, l’Under 14 giocherà a Fonte Nuova la finalissima del Campionato Regionale di categoria.

SERIE B1 – L’Under 18 di Pintus e Di Peco saluterà il pubblico amico dell’Euronics PalaVolleyrò domani pomeriggio alle ore 18. Nel penultimo turno di Serie B1, il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà la capolista Giò Volley Aprilia, formazione già promossa in Serie A2. Il match non deciderà i destini delle due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere ai loro campionati. Sarà comunque un ottimo test soprattutto per l’Under 18 che sta preparando la fase più importante della sua stagione, con la conclusione del tabellone regionale del campionato giovanile e, soprattutto, con le successive Finali Nazionali.

SERIE B2 – Discorso simile anche per l’Under 16 di Matteo Pilieci che finirà il suo campionato di Serie B2 in un’eccellente posizione di alta classifica. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani pomeriggio alle ore 15.30, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ospiterà in casa la Polisportiva Roma 7. La gara sarà giocata dalle due formazioni comunque con le giuste motivazioni, anche se conterà poco in termini di classifica. Tutte e due le squadre, infatti, hanno ragioni diverse per vincere: l’Under 16 per chiudere in bellezza la sua stagione casalinga, la Roma 7 per regalarsi una nuova soddisfazione in campionato.

SERIE D – L’Under 14 di Mineo e Rebiscini non giocherà il suo turno di campionato in Serie D. La partita contro l’Egan Volley, che era in programma per domenica, sarà recuperata martedì 30 aprile. Domenica pomeriggio, infatti, capitan Cavallieri e compagne disputeranno la finalissima del campionato regionale di categoria. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi sfiderà il Duemila12 De Settesoli per il titolo di regina del Lazio. Il match verrà giocato alle ore 17.30 circa nella palestra dell’I.C. Pirandello a Fonte Nuova, al termine della finale per il terzo posto tra Volley Friends e Pro Juventute.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi