CM> Impegno esterno a chiudere il torneo per il Volley Prato.

Si gioca questo sabato alle 21.00 al Palacus di Pisa per affrontare gli universitari di casa. Obbiettivi per entrambe pari a zero tranne appunto finire la stagione nel migliore dei modi. Prato, che delle ultime sette gare ne ha vinte sei tenendo un passo promozione, proverà a stupire ancora e magari regalarsi il settimo sigillo di un torneo che comunque, iniziato tra mille stenti, va in archivio con la soddisfazione di aver dimostrato che il gruppo di Novelli ha qualità interessanti e sa anche divertire e divertirsi.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti, Civinini, Nincheri, Cassioli, Scaduto, Lucchetti, Pacini, Mazzinghi E., Menchetti. All. Novelli.

Arbitri: Chiocca e Torriani

In Serie D, impegno esterno anche per il giovanissimo Volley Prato di Andrea Barbieri che alle 21.00 sarà ospite (Palestra Duca d’Aosta di Brozzi, arbitro Pranzini) del Firenze Ovest. Anche in questo caso pratesi senza obbiettivi, tutti raggiunti con abbondante anticipo ed al termine di una stagione da applausi. Firenze già primo e che festeggerà la promozione davanti ai suoi tifosi. Una festa, come detto, che sarà anche dei pratesi per un campionato straordinario.

La rosa del Volley Prato: Anatrini, Biancalani, Calamai, Caniatti, Falangola, Camici, Pontillo, Bartolini, Cecchin, Massi, Trancucci, Lotti. All. Barbieri.

Ufficio Stampa