CF> L’Agriacono FreeCom Adsl Comiso fa sua gara 1, Giavì Pedara ko 3 a 0

Con una prestazione degna di nota l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso si aggiudica l’andata della semifinale play-off promozione, Giavì Pedara ko 3 a 0.
Partono bene le ragazze di coach Marchisciana che con una buona trama di gioco fanno loro il primo set sul punteggio di 18 a 25.
Nel secondo set l’Agriacono FreeCom Adsl non concede nulla alla formazione di casa guidata da coach Milazzo, sempre avanti nel punteggio le ragazze kasmenee si aggiudicano il set sul 16 a 25.
Il terzo set inizia bene per la formazione kasmenea che si porta avanti di ben 8 punti sulla formazione di casa, poi tra qualche disattenzione e la pronta reazione delle pedaresi si annulla il vantaggio con la squadra di casa che si porta avanti di 3 punti (21/18), brave le ragazze dell’Agriacono FreeCom a ricompattarsi e a fare loro il set sul punteggio di 22 a 25.
Conquistata la vittoria, le ragazze dell’Agriacono FreeCom Adsl pensano già al ritorno in programma domenica 12 maggio alle 18 al PalaDavolos, dove si proverà a chiudere i conti e ottenere il pass per la finalissima.
“Le ragazze hanno fatto una buona prestazione – dichiara a fine gara il presidente dell’Ardens Giovanni Sudano – e sono state brave recuperare lo svantaggio del terzo set.
Adesso – continua Sudano – bisogna rimanere concentrati anche perché le ragazze di Milazzo domenica al PalaDavolos proveranno a pareggiare il conto per andare a gara 3 ma noi ci faremo trovare pronti.
Invito tutti gli appassionati di sport a riempire le tribune del PalaDavolos per spingere la squadra verso la finalissima”
I parziali del match di Pedara – Serie C/F semifinale play-off promozione
Giavì Pedara – Agriacono FreeCom Adsl Comiso (0/3; 18/25; 16/25; 22/25)

Ufficio Stampa