Fipav Lombardia: Assemblea Regionale Straordinaria

Il Presidente Regionale

Visti gli artt. 53 e 54 dello Statuto Federale;
Visti gli artt. 29 e 30 del Regolamento Organico;
vista la delibera n° 12 assunta dal Consiglio Regionale in data 3 maggio 2019 a seguito della comunicazione Prot. N°655/OP ricevuta dalla Segreteria Generale in data 30/04/2019
Convoca l’Assemblea straordinaria della FIPAV della Regione LOMBARDIA per il giorno 1° Giugno 2019 alle ore 9.30, in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda, che si celebrerà a Milano presso il Palazzetto del Centro Federale Fipav Pavesi sito in Via Francesco De Lemene, 3 Milano con il seguente Ordine del giorno:

1. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea: Presidente, Vicepresidente, Segretario;

2. Presentazione, da parte dei candidati alla carica di Presidente Regionale, del bilancio programmatico di indirizzo del Consiglio Regionale per il periodo 2019/2020;

3. Elezioni per il rinnovo delle cariche elettive per il periodo 2019/2020:

Elezione del Presidente Regionale, da parte di tutti gli aventi diritto;
Elezione dei sei componenti il Consiglio Regionale da parte degli Associati;
Elezione del Revisore dei Conti Titolare e Supplente Periferico, da parte di tutti gli aventi diritto;
4. Varie ed eventuali

Eventuali altri punti all’O.d.G. potranno essere inseriti suppletivamente su proposta di almeno un decimo degli aventi diritto a voto entro il termine di 15 giorni dalla presente convocazione.

Il diritto di partecipazione e di voto è quello risultante dall’elenco ufficiale allegato, redatto in base all’art. 8 R.O. e art. 28 Statuto Federale e pubblicato sul sito del Comitato Regionale FIPAV Lombardia nell’apposita sezione dedicata all’Assemblea straordinaria.

Gli associati aventi diritto a voto possono fare ricorso al Consiglio Federale avverso i dati risultanti dall’elenco ufficiale dei voti entro e non oltre 7 giorni prima della data di celebrazione dell’Assemblea, art. 35 comma 5 R.O..

Agli associati affiliati per la prima volta nella stagione 2018/2019 che, non avendo i requisiti previsti dall’art. 28 Statuto Federale comma 1, non hanno maturato il diritto al voto, viene ugualmente inviato l’avviso di convocazione.

Ufficio Stampa