Sitting Volley> Nazionale femminile: domenica la partenza per il Giappone

Nella giornata di domenica, la Nazionale femminile di sitting volley partirà alla volta del Giappone, dove sarà impegnata in un stage di allenamento a Sendai dal 13 al 21 maggio, prima di prendere parte ad un torneo internazionale in programma a Chiba dal 21 al 27 contro Cina, Canada e le padrone di casa del Giappone. Durante lo stage di allenamento a Sendai le ragazze di Amauri Ribeiro saranno impegnate in un test match, in programma il 18 maggio, contro una squadra locale oltre che in diversi appuntamenti nelle scuole della città.
Due settimane che serviranno alla selezione tricolore per preparare al meglio l’intensa stagione internazionale ormai alle porte. Dopo la grande soddisfazione del quarto posto ai Campionati del Mondo lo scorso anno, le ragazze di Amauri Ribeiro vorranno ripetere le stesse prestazioni anche nell’Europeo in programma dal 13 al 21 luglio a Budapest e che darà l’opportunità di staccare il pass per le Paralimpiadi di “Tokio 2020”.
Le 12 azzurre convocate: Aringhieri, Bellandi e Ceccatelli (Dream VolleyPisa ASD), Barigelli (AS Roma Centro), Battaglia (Volley Cenide Villa S.G.), Biasi (Energym Bremas), Bosio (Marzola Volley), Cirelli (Dream Volley Pisa ASD), Desini (Pallavolo Olbia SSDARL), Vitale (Nola Città dei Gigli), Fossato (ASD Sitting Volley Chieri), Pedrelli (Volley Club Cesena).

Fipav

Articoli correlati:

  1. Sitting Volley> La Nazionale Femminile al lavoro dal 13 al 27 maggio in Giappone
  2. Sitting Volley> La Nazionale femminile dal 26 aprile a Trento
  3. Sitting Volley> La Nazionale femminile dal 5 aprile a Pisa
  4. Sitting Volley> La Nazionale femminile dall’8 febbraio al lavoro a Montesilvano
  5. Sitting Volley> La nazionale femminile dal 19 ottobre al lavoro a Nocera Umbra

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002