Fipav Milano: Le Finali di Coppa Regular Level incoronano Asd Volley Correzzana e Cem Torricelli Rossa

Le Finali di Coppa Regular Level, organizzate dal Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco, hanno decretato le vittorie di A.S.D. Volley Correzzana nel maschile e Cem Torricelli Rossa nel femminile.
Questo il verdetto delle due partite disputate nel pomeriggio di domenica nella Palestra Scolastica Don Milani a Vimercate, grazie all’ospitalità della DIPO Pallavolo Vimercate.
La finale maschile si è conclusa al tie break. Dopo un primo set conquistato ai vantaggi dalla Polisportiva Oratorio Bulciago, l’Asd Volley Correzzana ha fatto propri i due successivi lasciando agli avversari la quarta frazione di gioco. Il 5° equilibrato set è stato conquistato da Gentile e compagni che hanno chiuso l’incontro 3-2 (25-27, 25-17, 25-22, 23-25, 15-13) a proprio favore.
Nella finale femminile, invece, la Cem Torricelli Rossa ha battuto per 3-1 (25-11, 25-27, 25-6, 25-21) la Polisportiva Dimica Potenter. Conquistato il primo set, Piacentini e compagne hanno ceduto ai vantaggi nella seconda frazione. La Cem Torricelli Rossa è quindi salita in cattedra nel terzo set senza lasciare spazio alle avversarie e ha chiuso il match al termine di un più equilibrato quarto parziale.
Al termine dei due incontri si è svolta la cerimonia di premiazione nel corso della quale sono stati consegnati i premi alle due società vincitrici e i riconoscimenti agli mvp di giornata. E’ stato Stefano Sala, presidente Polisportiva DIPO, a premiare Umberto Gentile (Volley Correzzana), mentre il sindaco Francesco Sartini ha consegnato il riconoscimento a Francesca Piacentini (Cem Torricelli).

Ufficio Stampa