Tutto pronto per la 9a edizione del “Beach Volley Scuola”: giovedì 16 e venerdì 17 maggio le finali a Ostia

Spegnerà nove candeline il Beach Volley Scuola, una delle iniziative più apprezzate del Volley Scuola – Trofeo Acea. Prima di vivere le grandi emozioni delle finali indoor – in programma il 21 e 22 maggio al Pala Fonte di Roma – gli studenti e le studentesse si incontreranno per una grande manifestazione allo stabilimento “La Spiaggia” di Ostia (Lungomare Amerigo Vespucci, 118) giovedì 16 e venerdì 17 maggio. Si sfideranno 180 scuole nelle categorie “Allievi” e “Juniores”.

Anche in questa edizione del Beach Volley Scuola il Comitato Regionale FIPAV Lazio continua la collaborazione di un partner d’eccellenza: l’Istituto per il Credito Sportivo che, per il tramite di questi eventi, tende a valorizzare sempre di più la sua mission di banca pubblica legata allo sviluppo dell’impiantistica sportiva. Un anno fa il Pacinotti Archimede trionfò nelle categorie Allievi e Allieve, mentre nel tabellone Juniores si imposero Arangio Ruiz (femminile) e Labriola (maschile).

Sole, mare, sport e tanto divertimento sono gli ingredienti di una manifestazione che anticipa l’ICS Beach Volley Tour Lazio, il torneo itinerante che dall’8 giugno infiammerà il litorale laziale alla presenza dei più grandi campioni di questa disciplina.

Fipav Lazio

Articoli correlati:

  1. ICS Beach Volley Tour Lazio: tutto pronto per la 15^ edizione del torneo
  2. Sitting Volley Scuola, il 7 maggio le finali al Pala Luiss di Roma
  3. Al Palabeach di Roma la finale regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di beach volley
  4. Tutto pronto per le Kinderiadi Trofeo delle Regioni di Beach Volley 2018.
  5. XVIII edizione di Volley Scuola – Trofeo Acea taglia il traguardo delle finali

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002