Superlega> Bonami sveste la maglia sorana

La società Argos Volley saluta il libero Federico Bonami. Il giovane atleta, già noto al pubblico per il suo passato in casacca lirense e tornato in bianconero nella scorsa stagione, prenderà un’altra direzione per il prossimo campionato.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti assieme, in questi mesi vissuti da Federico in veste di protagonista sul campo della SuperLega con i compagni della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, fino ad arrivare alla soddisfazione della convocazione in nazionale, l’unione di intenti finisce qui. Ma non terminano il rispetto, la stima, la gratitudine, la felicità e l’orgoglio di essersi trovati in un anno pazzesco, per entrambe le parti.

Federico, classe 1993, aveva già sperimentato il calore della piazza laziale ai tempi dell’A2, nella stagione 2013/2014 ed è poi tornato a difendere la seconda linea sorana al livello massimo, in SuperLega. Raggiunta la salvezza e una forte crescita personale, il giocatore, adesso, proseguirà il proprio percorso immergendosi in altre avventure.

A lui il club volsco tutto, a partire dalla proprietà, passando per la dirigenza e lo staff, fino alla squadra, fa il suo miglior in bocca al lupo per un futuro ricco di successi, certo che il pensiero sia gradito e ricambiato.

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Articoli correlati:

  1. Superlega> Sora, Bonami e Caneschi alla corte di Blengini
  2. Superlega> Verona interrompe la striscia positiva sorana
  3. Superlega> Sora, Bonami: Dentro ogni sconfitta c’è il seme di un nuovo successo
  4. Superlega> Sora, Mauti: Onorato di vestire ancora questa maglia
  5. Superlega> Al PalaGlobo “Luca Polsinelli” finisce 3-1 il primo test match della stagione sorana.

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002