A1F> Valsabbina Millenium e Marco Zanelli un’altra stagione insieme

“Wizzy” Zanelli resta a bordo del progetto Millenium, sarà ancora lui lo scudiero di coach Enrico Mazzola per la quinta annata consecutiva..

Cremasco di Vailate, classe 1988, Zanelli nella prossima stagione, la seconda in serie A1 del sodalizio biancogiallonero, affiancherà ancora coach Enrico Mazzola nella conduzione tecnica della squadra. Arrivato nell’estate del 2015, è stato protagonista dalla panchina come vice di Mazzola nell’ascesa della Millenium dalla B1 alla A1. Scalata impreziosita dalla vittoria della Coppa Italia di B1 (2016). A1 mantenuta con ampio margine nella stagione appena conclusa.

Dunque Marco Zanelli, per tutti Wizzy, resterà a Brescia per la quinta stagione. «Abbiamo deciso di lavorare sulla continuità per quanto riguarda lo staff tecnico – commenta il direttore Emanuele Catania – dopo la conferma di coach Mazzola ecco quella di Zanelli, a continuare il percorso di un duo consolidato sulla panchina della prima squadra. Confidiamo che possa lavorare bene e con tanti stimoli anche nella prossima stagione».

Ufficio Stampa